Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9240 - 9270 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un'altra cosa che devo pensare per farmi coraggio è che per me la legge di attrazione ha già funzionato quando ancora non sapevo cos'era. Un esempio: nel giugno di 3 anni fa, circa un mese prima del mio compleanno, mi sono detta: "fra un mese compio 39 anni, voglio incontrare l'uomo della mia vita prima di compiere i 40!" Beh, ho conosciuto proprio in quel periodo un uomo che per circa 3 mesi ho visto come amico, in compagnia di altre persone; poi in settembre mi ha chiesto di uscire da soli e dopo meno di un anno eravamo sposati! Il mio desiderio si è realizzato in tempi addirittura più rapidi di quelli che avevo immaginato, e sono riuscita, malgrado il poco tempo a disposizione, ad organizzare il mio matrimonio proprio come lo volevo e senza stress, anzi divertendomi moltissimo. Vorrei ritrovare la condizione mentale in cui vivevo in quel periodo per realizzare gli altri miei desideri, come posso fare?
Chiaretta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...da diverso tempo mi sto concentrando su un concetto...ossia la felicità costante, e non quella occasionale che si ha quando per esempio si raggiunge un obiettivo. per far sì che sia costante noi dobbiamo essere felici nel nostro piccolo...e non per le persone che sono accanto a noi per esempio...persone che amiamo e che contano molto nella nostra vita. A me questo risulta piuttosto difficile perché sto bene e mi sento veramente fortunata quando sto con loro...Voi cosa ne pensate? È possibile essere felice senza far sì che altre persone siano la conseguenza della nostra felicità? Perché ovvio che una volta che queste persone spariscono dalla nostra vita una parte della nostra felicità scompare con loro.....
grazie a ttt
pace amore e gioia inifinita =) by negrita
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCY,
Io ho letto "Il potere invisibile della visualizzazione" Bellissimo, sto provando a seguire il metodo che espone e spero di riuscirci. Tu sai usarlo?? Vorrei andare da un astrologa anche io ma temo di incappare in qualche fregatura, come hai scelto tu?
X LUCIANA:
Ciao!!!!!!!!!!!!!! Su Fb ci sono io, Eleonora ho un cappello e tiro un bacio nella foto..:-)
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Bianca,
ciao sto vivendo un momento positivo? non so un mese fa è morto mio padre, la società dove lavoro è in crisi, l'uomo ke amo mi ha lasciata ormai da 3 mesi, mio marito pur avendo casa sua non vuole andare via, mi tormenta con i suoi "pianti" non vuole lasciarci mi fa sentire una carnefice tutte le sere quando torno a casa io gli voglio un gran bene ma è proprio perkè gli voglio bene ke voglio ke lui vada via così da poter vivere una vita se non felice almeno dignitosa e non come ora ke accanto ad una donna ke non lo ama. Ma poi guardo le cosè belle ke ho: due figlie belle intelligenti e ke mi danno tante soddisfazioni, una famiglia (fratelli e nipoti) unita, ke è pronta ogni momento a darmi una mano, un paio di amici ke farebbero di tutto per me, economicamente stò bene e ho di più di quello ke mi serve, sono una bella donna ke quando va in giro non passa inosservata e quindi....guardo il bicchiere ed è mezzo pieno!! posso solo ringraziare e continuare a CREDERE ke tutto è in continuo miglioramento ke il bicchiere sarà talmente pieno da strabordare, voglio credere ke i miracoli esistono. E' vero ci hanno insegnato ke "ki vive sperando muore....." ma se fosse questo il vero motivo per cui nessun è mai veramente felice? Dai Bianca inizia a fare tu un piccolo "miracolo": sii più ottimista. Un grande bacio
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam:
Carissima Sam, Lo sai come la penso, amare... A volte sembra un'imposizione piu che una scelta. Ovvero, la volontà non può accendere o spegnere i sentimenti... L'amore tra due anime, nasce da sè... spontaneamente, senza bisogno di niente; proprio come un seme che viene portato dal vento e obbedendo a leggi invisibili da vita ad una pianta secolare. A volte, tutto questo ci potrà sembrare una condanna.. Ma! Dio, non giudica, non condanna e nemmeno assolve... Dio osserva, semplicemente.. Certo che ritengo giusto il vostro amore, ed è giusto che tu ti faccia pienamente coinvolgere dalle tue visioni di perfezione, senza sensi di colpa... Molte volte attraiamo solo il sufficiente perchè ci vergogniamo di chiedere! Chiedi senza timore, nel silenzio e nel raccoglimento più intimo e profondo... E' giusto! Dio non fa contraddizioni! Se tu non dovessi vivere questa situazione... L'Universo non la permetterebbe. Se la permette, c'è una sola ragione...perchè così deve essere. W.Wattles, l'ispiratore di THE SECRET ha scritto: "Dio non può non aiutarvi...Se non lo facesse, non aiuterebbe sè stesso..." Non preoccuparti il tuo desiderio, non toglie niente a nessuno... Le leggi dell'abbondanza valgono anche per i sentimenti... Pertanto, sii in pace con te stessa, respira profondamente e lasciati pervadere dalla forza dell'ordine... Va tutto bene! Un abbraccio forte...(ho un certo languore oggi...saranno queste giornate fosche ma romantiche di ottobre...Sabato si sposa mio fratello... sarò il suo testimone, sono felice per lui... andrà in viaggio in florida, e mi lascia in custodia la sua gattona di 6 Kg. è pur sempre una compagnia...) serenita e pace...
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per bianca
ciao bianca anche io non sapevo come applicare il segreto poi ho letto un libro che mi ha aiutato veramente tanto perche spiega molto bene come ottenere tutto cio che desideri e te lo consiglio veramente ed e' "chiedi e ti sara' dato" leggilo e cambierai idea! te lo assicuro
Lilena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Luciana: ciao, mi spiace ma non sono io la cinesina che hai visto su face book, io sono italiana e Lilena è un diminutivo del mio nome che mi davano da bambina..
Bianca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lucy
Fa piacere leggere tanto ottimismo, aiuta.
Si sente che sei in un momento positivo e cerchi di trasmetterlo, e questo è apprezzabile.
Resto pero' sempre della mia idea.
Anche se è vero che i miracoli di tanto in tanto si verificano, è pur vero che una vita passata ad aspettare miracoli ha grosso probabilità di rivelarsi frustante.
Intendiamoci, io per miracoli intendo quelli 'veri' e non i colpi di fortuna.
Infatti non chiedero' mai all'universo di svegliarmi con tre lauree (miracolo!) posso pero' chiedere all'universo di trovare un lavoro che mi consenta di tornare a studiare (anche questo sembrerebbe un miracolo. ma a tutti gli effetti non lo è).
Ora con quest'esempio è piu' chiaro?
Sai Lucy non sono d'accordo con queste boutade dove sembra che col segreto tutto sia facilmente raggiungibile, perchè tutti noi abbiamo capito che non è cosi semplice come abbiamo voluto sperare.
Spingere a credere al miracolo, quando ancora non è stato fatto un vero percorso interiore, è un tantino azzardato, non credi?
Keethra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ri-Ciao a tutti.
Grazie Rob,
forse hai ragione, dovrei focalizzarmi per prima cosa sul desiderio di schiarirmi le idee eppoi da li, partire e analizzare ogni aspetto della mia vita.
Ma voi non trovate difficile concentrarvi e disciplinare la mente verso un determinato obiettivo?
Ogni giorno il mio cervello macina un infinità di pensieri e purtroppo le più delle volte sono negativi. Vorrei essere in grado di svuotarlo e metterci dentro solo immagini positive....
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Dolcegarbo: grazie per le tue parole e grazie per non giudicarmi, ti assicuro che già lo faccio io per tutti. Posso dirti che nemmeno a lui è mai successa una cosa del genere, ci siamo voluti bene come amici per anni e nessuno dei due aveva mai pensato all’altro in questo modo. Poi abbiamo scoperto che uno completava l’altro, che uno riempiva i vuoti dell’altro, la mancanza di dolcezza, di coccole, la necessità di sentire qualcuno accanto a cui aggrapparti... e la scintilla è scoccata. La situazione non è facile lo so, sono spesso confusa, alle volte mi chiedo se sia giusto desiderare un futuro con lui accanto…anche se so che sarei felice... no anzi strafelice! Ho provato anche a ricucire i rapporti con mio marito… ma mi ha talmente ferito in questi anni che anche se adesso è un pochino cambiato non riesco più ad amarlo come una volta.
Sai, ieri ho saputo una cosa che mi ha prima reso felice e poi fatta riflettere: circa due anni fa ho rincontrato un’amica che non vedevo da tempo, di solito ho sue notizie tramite conoscenti…. beh, era tristissima, piangeva, aveva problemi con suo marito da tempo e non riusciva nemmeno ad avere un figlio che desiderava tantissimo. Sembrava rassegnata a questa vita. Un anno fa circa si è separata… non sembrava felice nemmeno allora. Poi ha incontrato un uomo stupendo e adesso… aspetta un bambino!!!!!! Ero al settimo cielo per lei, e poi ho riflettuto sull’incredibile cambiamento che ha preso la sua vita. Quello che le sembrava impossibile è diventato possibile.
Ora sto leggendo “le vostre zone erronee” ma appena finito leggerò il libro che consigli!!
Grazie ancora… un abbraccio affettuoso e a presto…
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Keethra (bel nick).
Quello che dici è normale, credo che molti di noi passano queste "crisi esistenziali" e arrivano a un punto della loro vita dove non sanno esattamente cosa vogliono. Oppure sul piano materiale/affettivo (esteriore) hanno tutto ma sentono DENTRO che qualcosa manca...
Io ho conosciuto il Segreto più di un anno fa ed è stata una svolta perchè mi ha fatto interessare a tutto ciò che è la crescita personale a 360 gradi, e da allora ho cominciato a cercare di capire chi sono veramente, quali sono i miei valori primari e cosa voglio davvero nella mia vita. E sento che giorno dopo giorno qualcosa cambia, lentamente.
Se vuoi capire chi sei veramente e cosa vuoi, puoi farlo in diversi modi: con il rilassamento, la meditazione, l'ipnosi o, come dice il grande formatore Anthony Robbins, prenditi qualche minuto e scrivi su un foglio di carta cosa è più importante per te nella vita, quali sono i tuoi valori irrinunciabili e cosa faresti in base a questi valori, quali sono i tuoi interessi, le tue passioni e ciò che ti piace fare nella vita. Vedrai che ti aiuterà a fare chiarezza.
Sennò puoi sempre chiedere all'Universo di aiutarti a schiarirti la mente e le idee come spiegato nel libro.
Ti auguro il meglio.
debora
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qualcuno di voi ha letto il libro chiedi e ti sarà dato di esther e jerry hicks? leggetelo perche aiuta tantissimo! un bacio a tutti
debora
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io ho letto il libro e visto il film e da allora non faccio che pensare a come fare per applicarlo alla mia vita perche non sempre mi riesce
luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ELE !!!!!!!!!!!!! un ciao anche a te !!!!!!!!
PER TUTTi QUELLI in FACEBOOK COME POSSO TROVARVI?
LILENA ho guardato in facebook sotto Lilena e ho visto una bella cinesina ...sei tu?
ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
SILVIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! ho letto the secret ma il periodo difficilissimo da cui stavo uscendo poco tempo fa mi ha buttato in una crisi tremenda..che mi impedisce di essere positiva..adesso va un pò meglio ma a volte la visualizzazione mi spaventa, perchè spesso avviene l'esatto contrario di ciò che desidero, cosa ne pensate!!
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Bianca volevo solo dirti partendo da una canzone di Masini: "...perkè le favole non esistono ma i miracoli quelli forse accadono"! quindi abbi FEDE e credi nei MIRACOLI.
un grande bacio
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. Io ho letto il potere invisibile della visualizzazione e mi è piaciuto parekkio mentre l'altro ho iniziato a leggerlo ma mi entusiasma meno e quindi è li.....ora sto leggendo Miracoli mi sembra bello è un libro piccolino quindi penso di finirlo entro domani poi vi farò sapere! ahhh.... settimana scorsa sono stata da un'astrologa e a parte le varie cose mi ha consigliato di leggere la coppia illuminata. A proposito per Sam e tutti quelli innamorati come noi di persone "impegnate" come noi, lei (l'astrologa un tipo un pò strano che parla anke lei del potere dell'Universo, la legge d'attrazione, tra le altre cose è lei che l'anno scorso mi consigliò di leggere The secret e ke nel 2005 facendo il mio tema natale mi disse ke dal mio compleanno del 2007 e prima del mio compleanno del 2008 avrei incontrato l'uomo della mia vita ed io Paolo l'ho incontrato a febbraio 2008) mi ha detto ke se qualcuno lascia la moglie o il marito per noi prima o poi anke noi saremmo lasciati per la legge di risonanza, quindi dobbiamo fare la nostra vita fare le nostre scelte pensando solo a noi e aspettare quando queste altre persone saranno libere se sono nel nostro destino torneranno!!! Quindi.... si farò proprio così tanto l'Universo sa quello ke voglio! Baci
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x paola:
prova a essere un pò più precisa, dacci qualche informazione in più... siamo tutti qui pronti ad aiutarti, e ad assicurarti che la Legge funziona! Coraggio! Aspetto nuove notizie ;)
elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti
Ciao a tutti voi....è da un po' che non scrivevo ma purtroppo mi sono fatta prendere dagli eventi della vita. Sto passando un momento molto impegnativo, sto per cambiare casa, sto per andare a vivere con il mio ragazzo, cosa che desidero + di ogni altra cosa al mondo, non vedo l'ora. E fin qui niente di chè se non fosse che invece mi sto facendo travolgere dallo stress e anzichè vivere al massimo e bene la gioia + grande della mia vita rischio di rovinare tutto...sto affrontando tutto da sola in quanto il mio ragazzo lavora in proprio e non può starmi accanto, ma questo lo sapevo fin da quando abbiamo deciso di comprare casa....avevo accettato questa grossa responsabilità perchè io avevo molto + tempo di lui per seguire i lavori della casa.....una cosa però devo ammetterla....per quanto io sia stanca e stremata il segreto mi sta comunque aiutando tantissimo....il mio obiettivo ce l'ho ben in testa, e davanti agli occhi ho già le scene del mio futuro con il mio ragazzo nella nostra nuova casa e, soprattutto, non mi sto innervosendo per i vari imprevisti che mi capitano.....li affronto, punto e basta.....il discorso stress è solo legato alla stanchezza. So che ce la farò, ne sono assolutamente certa, come sono certa che questo momento così impegnativo sia una sorta di prova che mi ha dato l'universo per capire se sono in grado di far fronte agli impegni della vita...perchè sto lavorando ad un sogno ancora + grande della convivenza che è quello di diventare mamma.....e se supero questa fase, e so che la supererò alla grande, so che l'universo mi manderò il dono + grande che desidero, un bimbo. Vi abbraccio tutti, e siate felici, siate grati e consapevoli della fortuna che avete tra le mani. Non sprechiamola!!
Pollon
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
James Allen recita: "All'inizio e per un certo tempo la conquista più grande fu il sogno. La quercia dorme nella ghianda; l'uccello dorme nell'uovo e nella più alta visione dell'anima si agita un angelo che si desta. I sogni sono i semi della realtà...". Amici, è necessario piantare i semi dei nostri desideri e con amore e dedizione, ogni giorno dare loro l'energia e il sostegno affinchè possano divenire la nostra realtà... con amore e pazienza... come faremmo una piccola pianta che piano piano germoglia...tutti i giorni... con amore ! Buona Vita, Amici de 'Il Segreto' e ...l'immaginazione autentica è un fuoco del Paradiso...
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti e ciao Lucy… sai, mi sono accorta che stai meglio, il tuo periodo di lungo silenzio mi aveva preoccupato, ma poi ero certa che ti saresti ripresa. Hai ragione, alle volte mi lascio prendere dalla tristezza, ma poi riesco sempre a trovare delle buone motivazioni per tornare a sorridere, non perché spero che le cose migliorino, ma perché adesso SO che migliorano. (Stavo dicendo miglioreranno, ma mi sono subito ripresa :) ). E leggere i commenti qui nel forum mi aiuta moltissimo!!
Sì, direi che stai “lasciando andare” ed è una buona cosa, perché sai che stai risolvendo i tuoi problemi. E lo dimostra il fatto che hai già pianificato una scelta importante! E poi sai che lui tornerà, quindi non hai bisogno di continuare a pensarci, sai che la tua richiesta è in viaggio. Io di solito quando raggiungo questa “pace dei sensi” ricevo ciò che ho chiesto!!
Voglio condividere con voi tutti questo nuovo messaggio dell’universo per me….ma che servirà, sono certa, anche a molti di voi, riguardo al distacco o al lasciar andare. Avevo in mano il breve riassunto di un film, in cui spiegava che la protagonista vive aspettando che il suo uomo torni da lei, ma nel frattempo non se ne sta con le mani in mano, usa il tempo per migliorarsi e mettersi alla prova, senza lasciarsi vincere dallo struggimento d’amore. Alla fine ovviamente lui torna da lei. E poi fa un paragone: “del resto anche Penelope tesseva e non guardava l’orizzonte sognando Ulisse” Non vi sembra un’applicazione del segreto?? Erano entrambe certe che i loro uomini sarebbero tornati da loro, tanto da non doversi struggere, semplicemente aspettavano proseguendo tranquillamente la loro vita.
Un abbracciane a tutti
X paola: devi solo aspettare con fiducia…perché l’Universo sta muovendo tutto e tutti per farti avere ciò che vuoi! ciaooo
cinzia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lucy
anche io ho il tuo stesso problema ovvero non so se continuare a pensare al mio ex per attrarlo oppure lasciarlo andare.
Lui mi ha lasciata per un altra a Pasqua di quest'anno proprio mentre io avevo capito quanto era grande il mio amore per lui ( dopo 13 anni di una relazione complicata e tormentata).
Lo sto pensando ogni singolo giorno e sempre con grande amore e con enorme desiderio ma lui ancora non ritorna . Quello che questa mia esperienza dimostra è che forse lanciamo un messaggio di mancanza invece che l'opposto ed a questo punto penso che sia meglio lasciar andare con la sensazione che l'universo ci penserà per noi ( chiamala anche fede). Questo è quello che ho deciso di fare oggi ovvero un bel niente ... nessuna azione e cercare di ridurre al massimo i miei pensieri su di lui.
Un grosso bacio a tutti Vi leggo sempre con amore
ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI:
Qualcuno ha letto The master key system???? Ed Il Potere invisibile della visualizzazione??
Bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a Luciana!!!!!!!!!!!
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Penelope! Ciao Denise!… ciao a tutti!
Mi sono allontanata dalla legge di attrazione questi ultimi mesi perché non vedevo e continuo a non vedere risultati in tutti i settori quindi mi sono molto demoralizzata e inizio ad avere qualche dubbio…. Una piccola fiamma però è sempre rimasta dentro di me….viva….
Oggi per caso sono tornata sul sito per vedere se c’era qualcuna delle mie amiche che magari mi chiedeva dove fossi finita..… ed ecco che vedo il tuo post Penelope.. non sai che gioia che mi hai dato. In più vedere che si sta verificando qualche cambiamento positivo per te, non fa che accrescerla. Probabilmente il tuo è un segnale… di continuare a crederci! Io ho cmq quasi raggiunto un equilibrio… cerco di vivere al meglio … non sono felice… non ho soddisfazioni … insomma vivo facendo buon viso a cattiva sorte… Sto cercando di aiutarmi anche con EFT …
Ora riprenderò a leggervi… mi sarà d’aiuto
Un grande grazie e un abbraccio a te Penelope.
bianca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Miky
grazie per il tuo incoraggiamento ma non mi trovi molto d'accordo con la tua linea di pensiero.
Io non so qual è la Verità...se esiste una Verità.
Fatta questa premessa ti spiego perchè non ambisco ad avere i capelli di una ventenne.
Perchè il nostro corpo è soggetto ad invecchiamento e deperimento e non credo nei miracoli.
Credo nelle infinite possibilità presenti davanti a noi, credo che entrando in sintonia con l'universo molto sia possibile. Ma non tutto, infatti nessuno è immortale, nessuno sfugge alla morte.
O forse ancora non abbiamo capito come fare, ma tantè.
Non chiedo all'universo un fisico o i capelli di una ventenne, non chiedo di poter essere teletrasportata al lavoro e nemmeno di svegliarmi di 10 cm piu alta.
Voglio dall'universo la possibilità di attingere a tutto cio' che è presente sulla terra, tutto cio' che magari per altri è possibile e per me no, ma che di fatto esiste almeno allo stato latente.
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
saluti
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Rob: Ti ringrazio moltissimo per il tuo apprezzamento.. Ritengo che la sensibilità sia una forma vibratoria che per legge di risonanza può attrarre solo altre vibrazioni simili, Perciò... Se è vero tutto questo, tu sei sensibile quanto e forse anche più di me... Grazie per la tua attenzione... Serenità e pace, anche a te.
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: Carissima, è vero il tuo caso specifico è di molto diverso dal mio...e anzi, a dire il vero, non ho potuto non rimanere colpito dalla cosa... non voglio esprimere giudizi in merito "all'amica" ne alle scelte di questo uomo... non spetta certo a me. Ma di sicuro una situazione come questa non deve aver avuto poca influenza a livello subcosciente. Il subconscio è la mente soggettiva ed è un magazzino enorme di memorie e di passate esperienze, e ci regola invisibilmente ogni nostra azione e reazione. Io molto spesso ricorro ai sistemi di conversione descritti da Neville Goddard... di lui ho letto "La facoltà creativa dell'immaginazione" e lungi dall'essere banale, è forse il metodo più efficace per riconvertire un ricordo negativo, o meglio... la sensazione che noi abbiamo creato nel momento stesso in cui affrontavamo quel specifico evento. Non è quindi vero, che non si può trasformare il passato come molti sostengono... e in effetti, come noi usiamo la visualizzazione che non è altro che immaginazione incanalata... Così possiamo visualizzare un evento passato come avremmo voluto si svolgesse... Goditi comunque l'amore dei tuoi figli, un dono dell'universo, e la certificazione di avere amato... nonchè il prolungamento di quello stesso amore... in eterno. Noi tutti continueremo ad esistere anche dopo che non saremo carne... Questo è certo... ritorneremo ad essere mente! Portiamo con noi il ricordo di un'esistenza vissuta nell'amore...sforziamoci di farlo... Un sorriso sereno... ed un abbraccio sincero... grazie per le tue parole, e per aver condiviso con me la tua esperienza... A presto.
Keethra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Ho letto anche io il libro e per me è stato illuminante perchè mi ha dato molti spunti di riflessione.
Un cardine fondamentale della legge di attrazione è di pensare solamente a ciò che si desidera e di lasciare da parte i pensieri negativi e controproducenti.
Nonostante non abbia niente di cui lamentarmi nella mia vita non mi sento felice. Il problema è che non ho ancora capito cosa mi renda sul serio contenta.
E' come se sul lavoro, a casa con il mio ragazzo e con gli amici mi trovassi sempre di fronte a dei crocevia e io non mai che strada prendere per raggiungere la felicità.
Se non so cosa voglio e cosa mi farebbe sul serio stare bene come faccio ad applicare la legge di attrazione?
A voi non è mai capitato una cosa del genere. E se si come avete fatto ad uscirne?
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La legge funziona. Due esempi. desideravo sentire una mia conoscente, ma di solito si fa sempre "desiderare". Oggi mi ha cercato lei.
Mi sarebbe piaciuto ricucire una vecchia amicizia, più ci pensavo, più non succedeva niente. Poi ho distolto il mio pensiero da ciò e sorpresa.
Mi ha rintracciato lei su facebook, abbiamo iniziato a sentirci e molto probabilmente faremo dei corsi insieme... che bello.
Un abbraccio
paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vorrei un consiglio... sbaglio qlcosa ma non so cosa... ho messo in pratica tutto dal prefissarmi l'obietivo alla visualizzazione, ma non succede nulla...cosa devo fare
Grazie !!!!
<< Inizio
< Prec.
301
302
303
304
305
306
307
308
309
310
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402